FLAMINI WORLDWIDE

Flamini Worldwide Egidio Flamini Musica Pianoforte
Ieri un mio libro di spartiti, Cose Preziose per la precisione, è partito per il Belgio, mentre nell’immagine si vedono le fotocopie i programmi di sala di due concerti tenutisi gli scorsi 1 e 4 Novembre addirittura a Nuova Deli in India, durante i quali sono state eseguite alcune mie composizioni. Giardino Segreto e Yogananda, anche qui per la precisione.
Devo dire che un certo effetto lo fa, venire a sapere di quanto lontano possa arrivare la mia musica. Senza considerare che questo di cui scrivo è quello di cui riesco a sapere, chissà quanto altro…
Mi fa effetto considerare che quello che faccio nel piccolo spazio della stanza della musica di casa mia, finisca per arrivare così lontano. Pensando poi che io faccio proprio tutto da solo, quando si potrà mai coniare l’espressione “artigiano della musica”, beh quello son io.
Ho le idee, le trasformo in musica, quindi in composizioni, in spartiti, in incisioni, e ancora in dischi e in pdf da stampare; tutto da solo, a casa mia e con i miei soli mezzi.
E poi, questa roba che io faccio per piacere e per esigenza (ovvero perchè non ne posso fare a meno), arriva fino in India. E chissà dove altro ancora.
Tempo fa ho ricevuto un video da parte di chi ascoltava la mia musica durante un viaggio in automobile in Nuova Zelanda.
Lasciatemelo dire…incredibile!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.