“INTENSO SPETTACOLO”, VIVA TUTTO FA CENTRO

Viva Tutto Intenso Spettacolo
Una palco da immaginare, personaggi reali in carne ed ossa e altri di fantasia, altri ancora che arrivano dal passato grazie ad un viaggio nel tempo, e infine un incontro che sembrava non sarebbe più stato possibile fare.
E poi gioia, tenerezza, inquietudine, paura, dolore, smarrimento, speranza, amore, meraviglia e infine ancora gioia.
E’ musica da vedere, da ascoltare e da vedere. L’ha composta e la esegue un pianista, Egidio Flamini. La racconta un narratore (in verità sempre lui). E poi, non plus ultra, poesia e versi eterni, e la voce mirabile di un attore del calibro di Graziano Sirci.
Qualcuno scrivendone sui social l’ha definito un “intenso spettacolo” e non si potrebbe dargli torto.
Viva Tutto è uno spettacolo, una vera e propria esperienza capace di emozionare e toccare nel profondo.

Sabato 24 e Domenica 25 ancora repliche, qualcuno di quelli che ci sono già stati addirittura tornerà! E chi invece ancora non è venuto può prenotare e non perdersi questo emozionante concerto.


FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO – XIX EDIZIONE
CONCERTO FINALE – VIVA TUTTO Presentazione del nuovo disco di Egidio Flamini
Sabato 24 Ottobre, ore 16 e 18
Domenica 25 Ottobre, ore 16 e 18

Tutti i concerti si terranno a Casa Menotti in Piazza del Duomo a Spoleto e al termine di ciascuno verrà servito un aperitivo nella terrazza d’onore di Casa Menotti.
Ingresso intero €15,00, ingresso con invito €7,00. Gli inviti possono essere ritirati presso l’Ufficio di informazione turistica IAT di Spoleto in Piazza della Libertà. In alternativa iscrivendosi alla Newsletter del Festival Pianistico di Spoleto se può ricevere uno direttamente nella propria casella email. Questo il link per iscriversi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.