MODIFICHE AL PROGRAMMA DI SPAZIO MUSICA AL RIFUGIO

Dopo una prima settimana di eventi che è possibile definire senza dubbio trionfale, tutto pronto per la seconda e conclusiva settimana, pur se con delle modifiche al programma originale che è di seguito indicata.

A causa di un problema tecnico, al momento non risolvibile, è stata cancellata la data di Mercoledì 10 Luglio, quella in cui Egidio Flamini si sarebbe esibito con il suo La Finestra. Si tratta di un inconveniente che in “tempi di pace” sarebbe stato possibile risolvere senza troppo dispendio di energie, ma che incastonato nel ritmo serratissimo di eventi, interviste, organizzazione e comunicazione di questi giorni, diventa purtroppo un ostacolo al momento insormontabile.
Com’è che si dice “si chiude una porta e si apre un portone”, vero?
Bene, in questo caso di portoni se ne aprono due!

Il primo ad aprirsi è il rinvio dell’appuntamento con La Finestra a Spazio Musica al Rifugio dell’anno prossimo (in effetti le cose stanno andando così bene che già si pensa all’edizione del 2020!).

Il secondo portone che si apre è una aggiunta al programma. Si tratta di una replica straordinaria di Amori in corso che ha avuto, in termini artistici e di prenotazioni, un successo clamoroso tanto da spingerci a programmare una replica straordinaria per soddisfare tutti quelli che non sono riusciti ad assistere all’evento lo scorso Venerdì 5 Luglio.

La replica straordinaria di Amori in corso è programmata per Domenica 14 Luglio alle ore 18 e per chi non volesse rischiare di rimanere fuori anche questa volta, l’invito è a prenotarsi immediatamente contattando il numero 333 580 3215 (anche WhatsApp)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.