VIVA TUTTO, L’INIZIO DEL DISCO IN ANTEPRIMA

Viva Tutto Egidio Flamini Pianoforte Musica
Ogni lancio discografico che si rispetti deve sottostare al galateo di questa situazione, proponendo al pubblico in anteprima uno dei brani contenuti nel disco. Non mi voglio certo sottrarre a questa regola silenziosa e dunque eccola qua, la prima traccia del mio nuovo disco.
Come ho già scritto Viva Tutto è una storia, una storia che racconto con parole e musica, vera e ad un certo punto anche di fantasia, mia e anche non mia. Per sentire la storia e anche il resto della musica non perdetevi una delle repliche del Concerto di presentazione di Viva Tutto. In fondo a questo post tutti i dettagli, date, orari e informazioni.
Qui di seguito invece, cliccando sulla freccina del play, potete ascoltare il primo brano in anteprima. All’inizio del mio nuovo disco c’è una Sonata in quattro movimenti ed ecco per voi il primo.
Viva Tutto comincia così.

SONATA – I ALLEGRO LUMINOSO

FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO – XIX EDIZIONE
CONCERTO FINALE – VIVA TUTTO Presentazione del nuovo disco di Egidio Flamini
Sabato 17 Ottobre, ore 16 e 18 – Domenica 18 Ottobre, ore 16 e 18
Sabato 24 Ottobre, ore 16 e 18 – Domenica 25 Ottobre, ore 16 e 18

Tutti i concerti si terranno a Casa Menotti in Piazza del Duomo a Spoleto e al termine di ciascuno verrà servito un aperitivo nella terrazza d’onore di Casa Menotti.
Ingresso intero €15,00, ingresso con invito €7,00. Gli inviti possono essere ritirati presso l’Ufficio di informazione turistica IAT di Spoleto in Piazza della Libertà. In alternativa iscrivendosi alla Newsletter del Festival Pianistico di Spoleto se può ricevere uno direttamente nella propria casella email. Questo il link per iscriversi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.